Appuntamento in cantina mercoledì 5 agosto 2015 con il film “La Grande Bellezza”, degustazione di vini, visita in cantina, cena e cinema sotto le stelle
“Cinema Divino” è per in via Serre 28.
Una serata da Oscar con il film di Paolo Sorrentino “La Grande Bellezza”premiato come miglior film straniero nel 2014. “Cinema Divino” è un format pensato per aprire le porte agli enoturisti di una cantina del territorio, abbinando una degustazione di vino alla visione di un film sotto le stelle (con sottotitoli in inglese) .
Al costo di 12 euro, sarà possibile degustare tre calici di vino,visitare la cantina e godere della visione del film. Per la serata sarà inoltre allestito un punto ristoro dove si potranno degustare piatti estivi e preparazioni tipiche della cucina marchigiana (il costo della cena non è incluso nel biglietto di ingresso al cinema).
Il film di Paolo Sorrentino, interpretato da un cast di grandi attori italiani, vede una Roma che si offre indifferente e seducente agli occhi meravigliati dei turisti. E’ estate e la città splende di una bellezza inafferrabile e definitiva. Jep Gambardella ha sessantacinque anni e la sua persona sprigiona un fascino che il tempo non ha potuto scalfire. È un giornalista affermato che si muove tra cultura alta e mondanità in una Roma che non smette di essere un santuario di meraviglia e grandezza.
Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 3894509131 o inviare una mail a cinemadivinomau@gmail.com









